Estratto del regolamento dell’operazione a premi “Picard Plus”

 

 

Picard_About-usScarica il catalogo premi

Grazie alla Card Picard Plus, dal 1 febbraio 2017 al 31 dicembre 2019, potrai raccogliere un Punto per ogni
Euro di prodotti acquistati presso un Punto Vendita Picard situato nel territorio italiano.
Inoltre, in data successiva al 1 febbraio 2017, sul sito internet www.picard.it potrebbe essere rilasciata
una nuova sezione dedicata al commercio elettronico.
Qualora tale sezione fosse resa operativa, sarà quindi possibile raccogliere un Punto anche per ogni
Euro di prodotti acquistati sul sito www.picard.it Il termine massimo entro il quale potrai richiedere
uno o più premi è il 31 gennaio 2020. Il regolamento completo dell’operazione a premi è disponibile sul sito
www.picard.it/picardplus
Le condizioni generali di adesione e utilizzo della Card Picard Plus, già rilasciate al momento della richiesta
congiuntamente all’informativa privacy, sono altresì pubblicate sul sito www.picard.it/picardplus/

CATALOGO PREMI

Nel catalogo trovi l’elenco dei premi che potrai richiedere, con o senza contributo di spesa, nonché la rispettiva quantità di Punti necessari. Ti ricordiamo che, visto il costante rilascio di nuovi modelli di prodotti, in caso di sopravvenuta obsolescenza o oggettiva condizione di irreperibilità sul mercato, alcuni modelli riferiti al rispettivo premio potrebbero essere aggiornati. Le immagini presenti nel catalogo sono quindi riferite all’assortimento dei premi alla data del 1 febbraio 2017.

RACCOLTA PUNTI

Per raccogliere i Punti dovrai sempre presentare la tua Card Picard Plus presso le casse dei Punti Vendita prima di concludere l’acquisto e la relativa emissione di scontrino.
Qualora fosse rilasciata la sezione di commercio elettronico sul sito www.picard.it, in caso di acquisto con tale modalità online dovrai indicare il numero della tua Card Picard Plus seguendo le istruzioni che troverai sul sito stesso, prima di concludere l’acquisto.

I Punti, qualora l’importo complessivo dell’acquisto presenti anche un valore in centesimi, saranno attribuiti sul totale in Euro arrotondando per difetto ad un valore intero.
Successivamente all’emissione dello scontrino o, qualora la funzionalità di commercio elettronico sul sito www.picard.it sia disponibile, successivamente all’emissione della ricevuta di acquisto online, non sarà più possibile richiedere l’attribuzione dei Punti.

Potrai sempre visualizzare il tuo saldo Punti mediante:
• l’ultimo scontrino emesso, fermo restando che dovrai presentare la Card Picard Plus prima di concludere l’acquisto;
• il sito internet http://www.picard.it, previa registrazione.

RICHIESTA PREMI

In qualsiasi momento e comunque entro il 31 gennaio 2020, qualora tu abbia accumulato Punti sufficienti per richiedere uno o più premi, potrai effettuare la tua richiesta presso un Punto Vendita Picard. I Premi saranno consegnati, entro 60 giorni dalla data di richiesta, presso il Punto Vendita scelto dal Cliente Picard o, se previsto per lo specifico premio, presso l’indirizzo di consegna da te indicato. Ricordati che, al momento del ritiro di un premio, dovrai presentare la Card Picard Plus.

TRASFERIMENTO PUNTI

Tutti i Punti cumulati e non utilizzati entro il 31 gennaio 2020 perderanno ogni validità.
Potrai richiedere il trasferimento di Punti donandoli ad altro cliente Picard titolare di Card Picard Plus. In tal caso dovrai effettuare tale richiesta presso i Punti Vendita Picard.
In caso di smarrimento o furto della tua Card Picard Plus, dovrai comunicarlo immediatamente al tuo Punto Vendita Picard, oppure inviare un’e-mail a info@picard.it o contattare il numero verde 800-241114.

IN CASO DI SMARRIMENTO DELLA CARD 

Gli eventuali Punti presenti sulla Card smarrita o rubata (previa verifica sul sistema gestionale) saranno trasferiti su una Card Picard Plus nuovamente a te intestata.
Contestualmente, la Card smarrita sarà definitivamente annullata. I Punti che venissero utilizzati dopo lo smarrimento o il furto ma prima della suddetta comunicazione non ti verranno riaccreditati.

 

L’operazione a premi “Picard Plus” è promossa da GELMARKET S.R.L. con sede legale in Via Durini, 27- Milano e sede amministrativa in Via Gallarate, 116 – Milano. Codice Fiscale e Partita IVA: 01275750121.

 

 

Leggi il regolamento completo Leggi l'informativa sulla Privacy Scarica il catalogo premi