Picard ha realizzato una nuova tessera Picard Plus di colore arancione, riservata ai Clienti Horeca, in sostituzione alla Picard Plus di colore blu.La nuova tessera Picard Plus arancione, prevede dei vantaggi esclusivi:
  1. Uno sconto del 15% già attivo sulla tessera
    • Lo sconto del 15% è valido tutti i giorni della settimana, su tutta la spesa (non è cumulabile con lo sconto dei prodotti in promozione e/o in offerta).
    • Lo sconto del 15% è applicato in caso di pagamento con: contanti, carte di credito, bancomat e ticket – buoni pasto (in quest’ultimo caso non è possibile chiedere la fattura).
  2.  E’ possibile anche prenotare il cartone intero di un prodotto (prenotandolo 48h prima in negozio*) e ricevere un ulteriore sconto del 15%.
    • perché sia applicato questo ulteriore sconto del 15%, non sono accettati ticket – buoni pasto.
  3.  E’ possibile accumulare punti ad ogni spesa e spenderli per richiedere i premi del catalogo.
    • I punti accumilabili sulla tessera Picard Plus blu, verranno automaticamente trasferiti sulla nuova tessera arancione.

Per ritirare la tessera Picard Plus arancione, sarà necessario prenotarsi in un negozio Picard e richiederla. compilare il rispettivo modulo di richiesta e restituire la Picard Plus blu (se già in possesso).La tessera Picard Plus arancione sarà attiva immediatamente dalla prima spesa.

*la decorrenza viene calcolata dal primo ordine disponibile in negozio